GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Proposte di nuovi Forum

stampa Post reply  Post New Topic

Subject gruppo d aerografia....
Messaggio di Fo85 il martedì 31 agosto 2004 alle 11:09  
Città: Caserta   Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004   Posts: 11   View Fo85's profileProfilo Search for other posts by Fo85Cerca Visit Fo85's homepagewww Quote

ciao  a tutti....

sto cercando persone appassionate di aerografia , per formare un gruppo , un modo per lavorare insieme divertirsi e accrescere la propria esperienza...

ke ne pensate?

è una bella idea no?!?

denegri@aliceposta.it



Messaggio di Enzo il martedì 7 settembre 2004 alle 12:01  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Grande!!!

gran bella idea, spero che tutti possano leggere questa importante informazione per  la creazione di un gruppo di lavoro ...

Complimenti per l'ottima idea, per quanto mi riguarda cercherò di farti contattare dalle persone che passeranno al negozio..

Saluti

enzo



Messaggio di Fo85 il martedì 7 settembre 2004 alle 13:06  
Città: Caserta   Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004   Posts: 11   View Fo85's profileProfilo Search for other posts by Fo85Cerca Visit Fo85's homepagewww Quote

ciao enzo ...

ti ringrazio per l aiuto

mi piacerebbe organizzare un gruppo principalmente d aerografia (ma non solo)

quello che dici tu è realmente realizzabile?

ps:giorni fa ho inviato nella sezione galleria , e mi sembra anche a te direttamente , un mio disegno e la richiesta di immetterlo nel sito con qualche dato personale su di me

fammi sapere

ciao

 



Messaggio di Enzo il martedì 26 ottobre 2004 alle 16:01  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Facciamo così...

Visto che la collaborazione deve essere di entrambi, fai una locandina me la mandi per posta, io la stampo  e la inserisco nel mio negozio...

Che dici?

Saluti

Enzo...

 



Messaggio di iv@n il venerdì 5 novembre 2004 alle 20:05  
Città: napoli   Iscritto il: venerdì 5 novembre 2004   Posts: 2   View iv@n's profileProfilo Search for other posts by iv@nCerca Visit iv@n's homepagewww Quote

Ave, carissimi,

come va?

da tanto che non ci vediamo...

grande idea FO; sai che puoi fare affidamento su di me.

Ora ho anche un laboratorio abbastanza grande per organizzare eventini.

Fai quello che ti ha detto enzo, io ci sono.

Salutoni a tutti



Messaggio di Fo85 il venerdì 5 novembre 2004 alle 21:08  
Città: Caserta   Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004   Posts: 11   View Fo85's profileProfilo Search for other posts by Fo85Cerca Visit Fo85's homepagewww Quote

ciao ivan

ma te sei ivan quello dei caschi.....?ke sta pure su aerografia.it???

mi daresti una mano a creare una locandina?

 



Messaggio di iv@n il sabato 6 novembre 2004 alle 21:16  
Città: napoli   Iscritto il: venerdì 5 novembre 2004   Posts: 2   View iv@n's profileProfilo Search for other posts by iv@nCerca Visit iv@n's homepagewww Quote

Si, sono io, certo che ti do una mano.

fammi capire di preciso cosa vuoi fare, e poi partiamo.

Fammi anche una bozza a matita, o mi spieghi cosa...

Ciao ciao

 



Messaggio di Fo85 il sabato 6 novembre 2004 alle 22:22  
Città: Caserta   Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004   Posts: 11   View Fo85's profileProfilo Search for other posts by Fo85Cerca Visit Fo85's homepagewww Quote

a me piacerebbe creare un gruppo

nn necessariamente ci devono essere esperti , ma l importante e che ci sia la voglia di fare , scambiarsi idee , creare un gruppo insomma.

io personalmente nn ho lo spazio adatto , nonostante cio mi piacerebbe molto realizzare quest idea , una sorta du gruppo artistico ke possa col passare del tempo anke partecipare ad iniziative , concorsi , mostre etc etc(un circolo artistico va!)

per il volantino ci sto.... dammi pero un consiglio magari su un immagine chiave ,  ho un amico esperto nel realizzare questo tipo di  cose(volantini , locandine pubblicitarie)è molto bravo e potrei farmi aiutare da lui per creare un qualcosa di creativo.

ke mi dici?



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: